Donazioni e Lasciti

DONA recandoti c/o la sede di via Cavour, 32 Empoli – tel. 0571.7255 – fax 0571.700121 – mail: centrale@misericordia.empoli.it

DONA effettuando un bonifico bancario utilizzando il seguente IBAN: IT31X0842537831000030622385 intestato alla Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Empoli.

DONA per festeggiare un’occasione speciale! La felicità di un giorno unico come quello del proprio matrimonio o di un importante anniversario può essere legata ad uno dei tanti progetti e/o ad uno dei servizi della Misericordia di Empoli. Scegliendo di rinunciare a regali personali e invitando familiari ed amici a donare il loro contributo alla Misericordia avrete condiviso la felicità di quel giorno con la nostra grande famiglia. Contattandoci ti aiuteremo a realizzare un gesto di altruismo straordinario.

 

SCEGLIERE di fare un lascito alla Misericordia è un atto di totale fiducia nei confronti della Misericordia e di altruismo, un gesto semplice e anche non vincolante, perché può essere ripensato in qualsiasi momento. E’ un modo semplice per affermare la fede nei valori della Misericordia, un modo concreto per essere ricordati con infinita riconoscenza.

Indietro