Emergenza Coronavirus, chiude domani la raccolta fondi a sostegno dell’Ospedale di Empoli. Il messaggio di ringraziamento del Governatore Ciari

Domani chiude la raccolta fondi che abbiamo lanciato per sostenere l’Ospedale di Empoli.

Il nostro Governatore Pier Luigi Ciari desidera esprimere il suo sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a sostenere il San Giuseppe con un suo messaggio personale:

“Dopo quasi due mesi dal lancio, con grande piacere siamo oggi a comunicarVi che la raccolta fondi su GoFundMe per sostenere l’Ospedale di Empoli chiuderà domani, venerdì 1 Maggio.
Ci teniamo a sottolineare che resta aperto il conto bancario sia per altre eventuali donazioni, ma soprattutto per ultimare gli acquisti di beni e mezzi utili per l’Ospedale San Giuseppe di Empoli, che sono ancora in corso.
Cogliamo l’occasione per ringraziarvi ed abbracciarvi tutti virtualmente per il sostegno che avete prestato, abbiamo fatto cose grandi che rimarranno al nostro Ospedale anche dopo questa terribile emergenza: GRAZIE DI CUORE!
Per quanto riguarda gli acquisti fatti, vogliamo precisare che i 46.094 € raccolti sono stati versati sul conto dell’associazione e da lì sono state acquistate le apparecchiature di cui vi era necessità: chiediamo perciò di pazientare ancora qualche giorno, poiché alla chiusura dell’intera raccolta sarà illustrato tutto ciò che è stato acquistato, tramite i mezzi di comunicazione della Misericordia di Empoli.
Per chi volesse ancora donare, è possibile farlo con un versamento tramite bonifico bancario all’IBAN IT31X0842537831000030622385 (Banca Cambiano 1884 S.p.A. – Via Vincenzo Chiarugi 4, Empoli) con causale “Raccolta fondi per l’Ospedale San Giuseppe Empoli”

Grazie!

Il Governatore della Ven.le Arc.ta della Misericordia di Empoli”